Skip to main content

UNIUMA – S.S.M.L. ad ordinamento universitario “P.M. Loria”

Laurea Triennale In Mediazione Linguistico-Culturale · Dipartimento Economico

Marketing Etico e Sviluppo Digitale

La Specializzazione in Marketing Etico e Sviluppo Digitale si focalizza sulle trasformazioni del marketing verso l’universo digitale e sulla riqualificazione etica.
Gli studenti imparano a connettere il digital marketing con strategie comunicative aziendali responsabili, promuovendo un’economia sostenibile e solidale.

180 Crediti

3 Anni

Sede: Milano

Terzo Anno

Insegnamento Accademico

CFU

SSD

Altre attività formative e certificazioni + informatica applicata
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “P.M. Loria” della Società Umanitaria offre a studenti e studentesse l’opportunità di arricchire il piano di studi attraverso seminari di approfondimento con ospiti del mondo accademico e professionisti, laboratori operativi in cui sperimentare le competenze apprese durante le lezioni e corsi di preparazione alle certificazioni internazionali

6

Tesi

6

Gli altri Corsi Triennali del Dipartimento Economico

Business Management and Green Economy

Il corso di Laurea in Business Management and Green Economy forma mediatori capaci di rispondere alle esigenze del mercato globale e di contribuire all’internazionalizzazione delle economie locali …

Management del Turismo Sostenibile e Valorizzazione del Patrimonio Artistico-Museale

Questo corso di Laurea in Management del Turismo Sostenibile e Valorizzazione del Patrimonio Artistico-Museale prepara mediatori linguistici specializzati nella valorizzazione …

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni in merito al Corso Triennale Marketing Etico e Sviluppo Digitale non esitate a contattarci. Siamo disponibili via e-mail, telefono e Whatsapp per rispondere a tutte le vostre domande.